«Le scene della nostra vita sono come rozzi mosaici. Guardate da vicino non producono nessun effetto, non ci si può vedere niente di
bello finché non si guardano da lontano.» Arthur Schopenhauer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poichè non viene aggiornato con cadenza periodica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
I links a questo blog sono apprezzati e benvenuti: qualora vogliate linkarlo includete sempre il nome del blog nel link. Per quanto riguarda il materiale di terzi (citazioni, fotografie o altro) verrà sempre citata correttamente la fonte tramite link diretto (permalink) al contenuto originale ed espressa citazione. Ove possibile cerco di contattare il proprietario del materiale che linko o propongo su questo blog. Qualora mi fosse impossibile, prego chiunque ritenesse che il proprio diritto sia stato leso di farmelo presente e provvederò a rimuovere immediatamente il materiale in questione.

PUBBLICITA'
In questo blog non trovate banner pubblicitari, né pubblicità occulta sotto forma di post o di parti di post o commenti. In questo blog non trovate post retribuiti in qualunque modo o forma, né con denaro né con prodotti.
 

CREDITS
La grafica del blog è mia, basata sul template Minima di Blogger, le modifiche al template sono mie.